Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Politica giovedì 09 marzo 2017 ore 09:05

Articolo Primo sulle amministrative di Carrara

Ad esporre i punti del programma i membri che, dopo essersi consultati, hanno deciso di rinnovare la convinzione del marmo come simbolo della città



CARRARA — A farlo è il giovane imprenditore Davide Bruni che parla, innanzitutto, attraverso la propria attività di guida turistica:

“In questi anni ho potuto comprendere attraverso l’espressione del volto dei visitatori , in quale meraviglioso territorio viviamo ; abbiamo lavorato alle cave di Carrara ed in molte occasioni in quelle di Massa , tuttavia il risultato è sempre stato lo stesso , abbiamo impresso lo stupore e la meraviglia nella memoria delle persone. Il famigerato marmo bianco delle nostre Apuane non conosce rivali , tuttavia in molte parti del mondo la gente pensa che a Carrara ci siano solo delle miniere , immaginando qualcosa di industriale in mezzo alle montagne , ed è qui che entra in campo il nostro dovere di Associazione Provinciale , dobbiamo lavorare insieme per far conoscere al potenziare flusso turistico che qua potranno trovare delle meravigliose spiagge, delle adeguate strutture ricettive , dei centri storici unici come quello di Carrara , di Massa e che tutto questo è solo a due passi dei capisaldi della Toscana come Pisa, Firenze , Lucca, Siena .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero di guarigioni dichiarate nelle ultime 24 ore è identico a quello dei positivi individuati nel medesimo arco di tempo. I ricoverati sono 147
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità