Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 11:42

​ASL, pagamenti fermi per i fornitori

Facile allarmarsi conoscendo il passato ma la direttrice Maria Teresa De Lauretis rassicura “i soldi ci sono è stato solo un problema tecnico



MASSA — Il vivo ricordo del mega buco dell’Asl locale ha fatto tremare i polsi di molti quando a gennaio i dovuti pagamenti non sono arrivati.

I fornitori però potranno tirare un gran respiro di sollievo, la liquidità, ha infatti assicurato l’ex direttrice generale dell’Asl apuana, adesso a capo dell’azienda di Massa Carrara, Lucca e Versilia.

“I ritardi – ha spiegato la De Lauretis - sono legati al passaggio dalle singole Asl ad un’unica grande azienda con un’unica. Accorpamento che ha comportato anche un passaggio di testimone tra tesorieri. I pagamenti che hanno avuto uno stop a gennaio sono comunque già regolarmente ripresi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno