Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 13:22
Aspetta il treno con il nonno, investito un bimbo
È stato trasportato d'urgenza a Firenze. Da una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe spuntato d'improvviso davanti a una Vespa
MASSA — Non sarebbe in pericolo di vita. Ma un bambino di tre anni è stato trasportato d'urgenza al Meyer di Firenze con un trauma cranico, dopo che un ragazzo in sella a una Vespa lo ha investito, scaraventandolo contro una recinzione.
È successo questa mattina a Massa.
Il bimbo era insieme al nonno. I due stavano aspettando che passasse il treno sul ponte della ferrovia quando è stato investito dal giovane.
Poco distante c'è un supermercato: l'impatto è stato sentito in maniera chiara dai clienti, che sono corsi al parcheggio. Compresa una donna, che si è sentita male quando ha visto la scena.
La dinamica è ancora da ricostruire, ma pare che nella strada, a senso unico, il bimbo sia spuntato d'improvviso davanti al motociclo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI