Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MASSA CARRARA13°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Politica Domenica 24 Giugno 2018 ore 23:21

Massa, l'affluenza sfiora il 55 per cento

A Massa si è recato ai seggi per i ballottaggi il 54,87 per cento degli aventi diritto. Nelle urne la sfida tra Volpi e Persiani



MASSA — Alle 23, orario di chiusura dei seggi, si è recato a votare a Massa il 55,84 per cento, ovvero     31.959 votanti.

Scrutinio al cardiopalma per conoscere il nome del nuovo sindaco.

Alessandro Volpi, sindaco uscente di centrosinistra, al primo turno ha conquistato 33,94, cinque punti in più rispetto al candidato del centrodestra Francesco Persiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dall’Osservatorio reciprocità e commercio locale di Nomisma. Cala il numero delle attività ma aumentano gli addetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità