Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 18:59

Bando aperto per alloggi ERP

ll Comune ha indetto il bando di concorso generale per l'assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica



CARRARA — Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, improrogabilmente entro il prossimo lunedì 10 luglio.

I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Abitativi (via Solferino - Palazzo Saffi) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, oppure presso l’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico in Comune, piazza 2 Giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

I moduli di domanda sono inoltre scaricabili dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it.

Le domande di partecipazione al bando di concorso, debitamente sottoscritte e corredate di tutta la necessaria documentazione, dovranno pervenire al Comune esclusivamente in una di queste modalità: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara (piazza 2 Giugno) nei giorni di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00); spedizione con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Carrara, piazza II Giugno, 1 – 54033 Carrara (in questo caso farà fede il timbro apposto dall'ufficio postale accettante al momento della spedizione del plico); invio tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Carrara: comune.carrara@postecert.it.

Il valore ISEE per accedere all’edilizia residenziale pubblica è pari a euro 16.5000,00 Il nucleo che supera tale cifra, sarà escluso.

I cittadini di paesi aderenti all’Unione europea (con esclusione dell’Italia) e i cittadini extracomunitari dovranno allegare la dichiarazione delle autorità del Paese di origine, oppure del consolato o ambasciata del Paese di origine, in lingua italiana o tradotta in italiano nelle forme di legge, che attesti che tutti i componenti il nucleo familiare non possiedono alloggi nel loro Paese.

Per le barriere architettoniche e le abitazioni improprie esiste un‘apposita scheda da compilare e presentare al protocollo separatamente alla domanda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità