Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:MASSA CARRARA24°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cultura martedì 15 settembre 2015 ore 12:11

Bastianich fra i vincitori del Bancarella cucina

L'imprenditore italo-statunitense tra i dieci premiati con il libro 'Giuseppino-Da New York all'Italia: storia del mio ritorno a casa'



PONTREMOLI — Insieme al libro di Bastianich scritto insieme a Sara Porro, la giuria ha selezionato Unti e bisunti (Sperling & Kupfer) di Chef Rubio, XXL 50 piatti che hanno allargato la mia vita (Mondadori) di Paolo Marchi, Storia della cucina italiana (Guido Tommasi Editore) di Alberto Capatti, Mangiato bene (Salani) di Roberta Schira e Il genio del gusto (Garzanti) di Alessandro Marzo Magno.

Il prossimo passo sarà la proclamazione del vincitore assoluto, che sarà annunciata a Pontremoli, in Piazza della Repubblica, il 18 ottobre alle 16. Nelle prossime settimane, i settanta librai dell'Unione Librai Pontremolesi e dell'Unione Librai delle Bancarelle, più i 10 componenti del gruppo di esperti provenienti dal mondo della gastronomia voteranno, con scheda segreta, il loro candidato alla vittoria finale. Lo spoglio delle schede sarà pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono più di 100 i tamponi infetti emersi in area provinciale nel corso delle ultime 24 ore. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità