QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 11:00

Bliz contro l'abusivismo commerciale

Pierpaolo Pucci, Presidente Anva Confesercenti di Massa Carrara, chiede un presidio della polizia locale per contrastare il fenomeno dell'abusivismo



CARRARA — Giovedì scorso, al mercato di Marina di Carrara, c'è stato un intervento della polizia municipale contro i venditori abusivi e, anche se purtroppo durante il bliz è rimasta ferita una signora, la Confesercenti di Massa Carrara manifestando solidarietà alla signora, esprime grande soddisfazione per l'intervento. Un intervento più volte sollecitato dall'associazione, che ora chiede a gran voce che il mercato sia presidiato da una pattuglia operativa che possa essere un deterrente per i venditori abusivi. L’assenza di controlli infatti attira decine e decine di abusivi che espongono la loro merce in tutta tranquillità.

"L’effetto del blitz, se rimarrà isolato, sarà già inutile per il prossimo mercato. Chiediamo quindi al Comune – incalza Pierpaolo Pucci, Presidente Anva Confesercenti di Massa Carrara – di istituire un presidio, soprattutto adesso che si avvicinano le festività natalizie"



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità