Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 11:00
Bliz contro l'abusivismo commerciale

Pierpaolo Pucci, Presidente Anva Confesercenti di Massa Carrara, chiede un presidio della polizia locale per contrastare il fenomeno dell'abusivismo
CARRARA — Giovedì scorso, al mercato di Marina di Carrara, c'è stato un intervento della polizia municipale contro i venditori abusivi e, anche se purtroppo durante il bliz è rimasta ferita una signora, la Confesercenti di Massa Carrara manifestando solidarietà alla signora, esprime grande soddisfazione per l'intervento. Un intervento più volte sollecitato dall'associazione, che ora chiede a gran voce che il mercato sia presidiato da una pattuglia operativa che possa essere un deterrente per i venditori abusivi. L’assenza di controlli infatti attira decine e decine di abusivi che espongono la loro merce in tutta tranquillità.
"L’effetto del blitz, se rimarrà isolato, sarà già inutile per il prossimo mercato. Chiediamo quindi al Comune – incalza Pierpaolo Pucci, Presidente Anva Confesercenti di Massa Carrara – di istituire un presidio, soprattutto adesso che si avvicinano le festività natalizie"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI