Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 16:50
Bollette dell’acqua ecco tutte le informazioni

Da oggi con scadenza martedì prossimo 29 marzo sono in arrivo a casa di tutti i consumatori, le bollette dell’acqua
MASSA — Per evitare cifre in acconto sulle prossime fatturazioni, GAIA S.p.A. consiglia di effettuare l'autolettura del contatore, chiamando il numero verde gratuito 800-004200, attivo h24 entro la fine del mese di aprile. L'autolettura comunicata per tempo consente di ricevere la prossima bolletta con i reali consumi.
Oltre ai giorni di apertura dello sportello, per richiedere informazioni sia sulla fatturazione in arrivo, che su tutte le pratiche commerciali è sempre disponibile il numero verde gratuito 800-223377.
Si ricorda che GAIA riserva due tipologie di agevolazioni agli utenti, che permettono di risparmiare fino a oltre il 50% in bolletta: l'agevolazione ISEE e l'agevolazione famiglie numerose. Più di 17 mila sono gli utenti che nel 2015 hanno ottenuto sconti sulla bolletta dell'acqua presentando domanda di agevolazione a GAIA S.p.A.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI