
Tamberi annuncia su Instagram la gravidanza della moglie: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare»

Spettacoli martedì 08 novembre 2016 ore 11:00
Borgo del Ponte: un'esplosione di iniziative

Tra le manifestazioni per la festa di San Martino, anche la mostra di disegno " Il tramonto" , venerdì 11, presso la scuola materna
MASSA — Parteciperanno all'evento la scuola materna San Martino, la scuola materna dell'istituto Teresa Vallerga e il gruppo di catechismo della Parrocchia.
Ai partecipanti sarà offerta una golosa merenda. Il circolo "la matita di Dio", Anspi e il dipartimento cultura e turismo del CSI in qualità di organizzatori invitano tutte le famiglie a partecipare numerose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI