Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Toscani in TV sabato 02 ottobre 2021 ore 15:15

Bruno protagonista a "I soliti ignoti"

Simpatico e spigliato Bruno di Massa ha sfilato tra i personaggi misteriosi del programma Rai "Soliti Ignoti - Il Ritorno"



MASSA — L'abbigliamento già toglieva ogni dubbio e infatti l' "ignoto" Bruno, 54 anni di Massa, è un soccorritore stradale che presta servizio come titolare di un'agenzia che opera 24h al giorno. Protagonista e concorrente della serata, è stato Massimiliano Edgar Rosolino, personaggio televisivo ed ex nuotatore italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti.

Ironizzando sulla sua professione, Bruno ha risposto alla battuta di Rosolino sulla disperazione dei guidatori in panne bisognosi di aiuto, con una freddura tutta toscana: "Si disperano più che altro quando pagano il conto!".

Trasmesso dal Teatro delle Vittorie, il programma è condotto da Amadeus: il concorrente deve abbinare gli 'ignoti' correttamente alle diverse 'identità' e così potrà aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del ''parente misterioso''. Un programma di Fausto Enni, Andrea Palazzo, Marco Perrone, Lorenzo Leone, Sonia Mastellone, Davide Minnella, Luca Passerini, Claudia Rebuttini, Riccardo Ruggenini Regia di Stefano Mignucci.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità