Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Toscani in TV sabato 02 ottobre 2021 ore 15:15

Bruno protagonista a "I soliti ignoti"

Simpatico e spigliato Bruno di Massa ha sfilato tra i personaggi misteriosi del programma Rai "Soliti Ignoti - Il Ritorno"



MASSA — L'abbigliamento già toglieva ogni dubbio e infatti l' "ignoto" Bruno, 54 anni di Massa, è un soccorritore stradale che presta servizio come titolare di un'agenzia che opera 24h al giorno. Protagonista e concorrente della serata, è stato Massimiliano Edgar Rosolino, personaggio televisivo ed ex nuotatore italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti.

Ironizzando sulla sua professione, Bruno ha risposto alla battuta di Rosolino sulla disperazione dei guidatori in panne bisognosi di aiuto, con una freddura tutta toscana: "Si disperano più che altro quando pagano il conto!".

Trasmesso dal Teatro delle Vittorie, il programma è condotto da Amadeus: il concorrente deve abbinare gli 'ignoti' correttamente alle diverse 'identità' e così potrà aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del ''parente misterioso''. Un programma di Fausto Enni, Andrea Palazzo, Marco Perrone, Lorenzo Leone, Sonia Mastellone, Davide Minnella, Luca Passerini, Claudia Rebuttini, Riccardo Ruggenini Regia di Stefano Mignucci.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca