Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 17:52
Buco Asl, "La Regione doveva sapere"

Lo sostengono i consiglieri di Forza Italia Mugnai e Ferri leggendo la motivazione dell'assoluzione dell'ex direttore generale
FIRENZE — Sul buco dell'Asl di Massa, la Regione e il governatore Rossi "non potevano non sapere". Lo sostengono i consiglieri regionali di Forza Italia Stefano Mugnai e Jacopo Ferri una volta lette le motivazioni dell'assoluzione dell'ex direttore generale dell'Asl di Massa Carrara Antonio Delvino nel processo per il maxi-buco dell'azienda sanitaria.
"La Regione Toscana - dicono citando la motivazione - con significative anticipazioni di cassa aveva potuto palesare l'immagine di una Regione virtuosa da sfruttare sotto il profilo politico che ciò era potuto avvenire anche grazie a quel sistema di vasi comunicanti segnalato dalla commissione regionale d'inchiesta, in cui vi era una sostanziale coincidenza tra controllori e controllati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI