Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 19:30

Cagnolina salva dobermann

Con il suo abbaiare è riuscita a salvare un dobermann caduto in un pozzo a Moneta sulle colline di Massa Carrara



CARRARA — Un gesto di solidarietà tra animali, che difficilmente passerà inosservato. La cagnetta col suo insistente abbaiare ha richiamato l'attenzione di una signora che passeggiava sulle colline di Carrara. L'escursionista ha chiamato l'Oipa che ha individuato il doberman in fondo al pozzo e lo ha tratto in salvo, per recuperarlo una delle gurdie si è calata nel pozzo per imbragare il cane. Il dobermann sta bene. Tutto grazie alla cagnolina meticcia. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale del canile di Massa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno