Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Attualità Venerdì 05 Settembre 2014 ore 19:19

Cantieri Nca, ritirati i licenziamenti

Admiral Tecnomar ha ritirato i due licenziamenti e le due lettere disciplinari inviate a 4 dipendenti, trasformandoli in 2 giorni di sospensione



CARRARA — La decisione è arrivata dopo un lungo confronto con le organizzazioni sindacali, scioperi e presidi davanti al cantiere.

I primo licenziamento riguardava un guardiano che aveva consegnato le chiavi di una sala alle rappresentanze sindacali unitarie e aveva fatto entrare alcuni giornalisti senza autorizzazione; il secondo un operaio per l'utilizzo di un parcheggio riservato ai dirigenti del cantiere.

Le lettere disciplinari erano state invece indirizzate a due sindacalisti per aver organizzato una conferenza stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ocean Viking di Sos Méditerranée aveva tratto in salvo i naufraghi al largo della Tunisia. Fra loro ci sono anche 43 minori, inclusi due neonati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità