Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità sabato 13 agosto 2016 ore 14:19

Caos al Noa sindacati sul piede di guerra

Cgil, Cisl, Uil, Federazione Sindacati Autonomi pronti a scendere in piazza per manifestare il prossimo mercoledì 17 agosto davanti al nuovo ospedale



MASSA — Una situazione al tracollo per la pessima organizzazione, per i servizi scadenti e per lo sfruttamento dei lavoratori che per gestire le urgenze, saltano i riposi e accumulano giorni di ferie non godute. I sindacati si ribellano a questo stato di cose e chiedono maggiori investimenti nel lavoro e quindi nuove assunzioni. "Occorre investire nella risorsa umana potenziando i presidi ospedalieri per ridare dignità al lavoro e sicurezza di buona qualità al bisogno di salute dei cittadini. E’ necessario definire modelli organizzati e dotazioni organiche rispondenti alla salute dei cittadini e dei lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca