Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Lavoro Martedì 09 Febbraio 2016 ore 18:55

90 assunzioni ad Avenza tra G.E. e Nuovo Pignone

Firmato a Novembre l'intesa oggi il contratto, 58 addetti all'impiantistica industriale e 32 responsabili di progetto.



CARRARA — Questo quanto annunciato da facebook dal Presidente della Regione Enrico Rossi. 90 posti in più legati a investimenti di General Electric ad Avenza.  "I 90 che passeranno le selezioni- spiega Rossi nel post - seguiranno per sei mesi un corso di formazione da 900 ore finanziato dalla Regione. Dopo l'annuncio del grande investimento da 600 milioni di dollari in Toscana, che porterà 500 nuovi ingegneri, oggi altre buone notizie per l'area apuana. Il sostegno a progetti industriali seri come questo sarà il cuore della nostra azione al fianco di lavoratori e imprese che scommettono sul futuro e non si arrendono al fatalismo di una visione corta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vessillo della Foundation for Environmental Education pronto a sventolare in 20 comuni del litorale toscano, uno in più rispetto all'anno scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Sport