Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 23:00

Scende in strada e accoltella un passante alla schiena

polizia

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio e l'accoltellatore non conosceva l'uomo ferito nè aveva avuto alcun diverbio con lui



CARRARA — E' sceso in strada con una lama in pugno ed ha accoltellato un passante, la prima persona che gli è capitata a tiro. 

Attimi di paura questo pomeriggio in piazza 2 Giugno dove un uomo di 52 anni si è improvvisamente scagliato contro un altro uomo della stessa età che stava camminando sul marciapiede, colpendolo con un fendente alla schiena.

L'aggressore, italiano e incensurato, nato e residente a Carrara, è stato poi bloccato dalla polizia. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 52enne non conosceva la sua vittima nè avrebbe avuto divergenze con lui per strada. Gli agenti lo hanno interrogato ma l'uomo non è riuscito a dare spiegazioni per il suo gesto, ha solo pronunciato frasi senza senso. Risulterebbe affetto da problemi di natura psichiatrica. La polizia lo ha arrestato con l'accusa di tentato omicidio. 

Il passante accoltellato non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità