Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 14:00

Alla primaria la caldaia è ko

Si è rotta la caldaia della scuola primaria Gino Menconi di Avenza e domani sarà riparata e gli studenti potranno ritornare in classe



CARRARA — A causa di uno sbalzo di tensione, dalla giornata di lunedì 15 febbraio risulta fuori uso la caldaia della primaria Gino Menconi di Avenza, che ospita anche gli alunni della primaria Doganella. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i tecnici di Nausicaa Spa, che hanno in carico la manutenzione di questa tipologia di impianti: nel corso del sopralluogo è emerso che il guasto è dovuto alla rottura della scheda elettronica di cui è dotata la caldaia, un modello di ultima generazione installato nel 2019.

Questa mattina la ditta fornitrice ha effettuato un nuovo sopralluogo e ha provveduto a ordinare il pezzo di ricambio: la consegna è prevista per la giornata di domani. Immediatamente dopo la sostituzione della scheda danneggiata l’impianto di riscaldamento potrà ripartire e i piccoli studenti potranno fare ritorno a scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca