Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 09 ottobre 2016 ore 10:22

Amia contro il degrado all'ex Tema

il presidente di Amia Gianenrico Spediacci ha incontrato i residenti di via Aurelia nella zona dell'ex Tema per la conclusione dei lavori di pulizia



CARRARA — Un'area in forte degrado trascurata da anni da residenti ed enti responsabili.  "Quella in prossimità dell'ex Tema - ha dichiarato il presidente di Amia Gianenrico Spediacci - è un'area che negli anni ha subito fortemente le conseguenze di anni di abbandona e trascuratezza. Per questodi fronte alle richieste della cittadinanza, ci siamo sentiti in dovere di intervenire per renderle decoro. Non è la prima volta che superando quanto previsto dal contratto e dalle proprie competenze - ha concluso Spediacci -  Amia in questi anni si è fatta carico di molte realtà come questa perché l'azienda della città non poteva ignorare le giuste richieste di tanti cittadini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno