Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca martedì 27 giugno 2017 ore 09:41

​Anziana scippata mentre va a messa

Stava camminando nei pressi dello stadio dei marmi di Carrara per andare a messa quando una giovane l’ha scippata dopo averla raggiunta alle spalle



CARRARA — La donna stava passeggiando in zona stadio quando improvvisamente alle sue spalle è stata raggiunta da una giovane ragazza italiana che in sella alla propria bicicletta le ha letteralmente strappato di dosso la borsa.

L’anziana ha chiamato immediatamente carabinieri i quali, grazie al tempestivo intervento, sono riusciti ad acciuffare la giovane in poco tempo.

La ragazza trentenne incensurata con problemi di tossicodipendenza è stata arrestata con ancora addosso i proventi dello scippo. L’arrestato della scippatrice è già stato convalidato dal tribunale di Massa che ha decretato per lei l’obbligo quotidiano di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno