Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 18:00

La droga nelle crepe del muro per i clienti

auto dei carabinieri

Quell'edificio abbandonato era divenuto il suo negozio personale, le pareti gli scaffali per gli stupefacenti. L'uomo, 24 anni, è stato arrestato



CARRARA — Quell'edificio abbandonato era divenuto il suo negozio personale, le pareti gli scaffali per gli stupefacenti. L'uomo, 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Carrara per spaccio di droga dopo una serie di segnalazioni arrivate in caserma da parte dei residenti, esasperati per il continuo via vai.

In effetti ci avevano visto giusto: in quell'edificio abbandonato veniva venduta droga. Lo spacciatore si era organizzato a puntino, praticando delle fessure alle pareti in cui - secondo la ricostruzione - avrebbe inserito la droga per poi ritirare il contante.

In tutta questa sorta di attività di sportello, l'uomo di fatto non entrava mai in relazione diretta coi suoi clienti e rimaneva nascosto anche alle forze dell'ordine. Fino a oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità