Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 10:44

Acciuffato il ricercato primula rossa dei furti

arresto di polizia

Condannato sia dal Tribunale di Massa Carrara che da quello de La Spezia, aveva fatto perdere le tracce in occasione della sentenza definitiva



CARRARA — Furto e ricettazione: per queste accuse stamani gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un pluripregiudicato resosi protagonista di delitti contro il patrimonio in area apuana, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di La Spezia.

L’uomo, 40 anni e senza fissa dimora, era stato condannato sia dal Tribunale di Massa Carrara che da quello di La Spezia per delitti commessi nel 2016 e nel 2017. Al momento della sentenza definitiva di condanna, però, si era dato alla macchia, facendo perdere le proprie tracce.

Gli operatori della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Carrara per rintracciarlo hanno avviato un'attività di osservazione delle zone più frequentate dal 40enne sia per motivi personali che criminosi. Il cerchio si è presto stretto nella zona del centro di Carrara.

E stamani eccolo: gli agenti lo hanno intercettato nei pressi di un esercizio commerciale sulla via Carriona. Vari equipaggi in borghese lo hanno quindi catturato e condotto in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità