Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico al concerto di Anna Pepe per lo spray al peperoncino: tossisce anche la cantante sul palco
Panico al concerto di Anna Pepe per lo spray al peperoncino: tossisce anche la cantante sul palco

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 18:54

Bambino cade con la bicicletta in un canale

Momenti di panico a Bonascola. Il bambino è caduto ed ha battuto la testa. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco



CARRARA — Un bambino di 12 anni è precipitato con la bici in un canale in località Bonascola a Carrara. Il bambino è stato trasportato in codice giallo in ambulanza all'ospedale Apuane per un trauma cranico e un trauma alla parte alta del braccio.

All'inizio sembrava situazione fosse più seria ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, insieme all'automedica di Carrara, Pubblica Assistenza di Carrara e Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità