Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 15:00

Bandiera blu per il quinto anno consecutivo

Per il quinto anno consecutivo è stato consegnato il prestigioso riconoscimento all’Amministrazione comunale dalla Fee a Marina di Carrara



CARRARA — Come di consueto il Comune ha deciso di organizzare, assieme al Comando della Capitaneria di Porto e Amia, la cerimonia dell’alza bandiera che si terrà mercoledì 7 giugno, alle ore 9,30, presso la Rotonda in località Paradiso a Marina di Carrara.

Assieme al Sindaco di Carrara e alle massime Autorità, saranno presenti gli alunni delle scuole che hanno realizzato una serie di elaborati su tematiche ambientali.

L’Amministrazione comunale vuole celebrare quello che è un successo per la città tutta, soprattutto quella che continua a credere che con buona volontà e lavoro si possa avere un futuro migliore per il territorio. Per il quinto anno consecutivo Carrara si attesta nella classifica dell’eccellenza toscana e nazionale per la qualità del suo mare e dei suoi servizi sapendo che questo non è un risultato acquisito per sempre, perché ogni anno la sfida si rinnova e la qualità delle acque e dei servizi devono sempre essere monitorati e migliorati.

Questo importante riconoscimento è stato ottenuto grazie al rinnovato lavoro congiunto dei tanti soggetti coinvolti (Capitaneria di Porto Guardia Costiera, operatori balneari, scuole, associazioni, AMIA, cittadini, i Settori Ambiente e Turismo del Comune) a testimoniare che la città ancora crede nel suo potenziale e si impegna a valorizzarlo anche con il contributo formidabile delle nuove generazioni molto sensibili ai temi ambientali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro