Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA12°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 10:33

Un cadavere sui binari

Ritrovato questa mattina, sarebbe stato investito da un treno ancora da individuare. Sul posto la polizia ferroviaria . Linea Pisa Spezia bloccata



CARRARA — Un uomo di circa sessanta anni è stato trovato morto questa mattina sui binari. Il ritrovamento è avvenuto a centro metri dalla stazione di Carrara Avenza, nelle vicinanze di un passaggio a livello.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria. L'uomo sarebbe stato investito da un treno ma gli inquirenti non sono ancora risaliti al convoglio. La polizia indaga anche sulle cause di questo incidente mortale.

Ad accorgersi della vittima è stato il macchinista di un altro treno in transito. La linea Pisa Spezia è rimasta bloccata circa due ore per far operare la polizia scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In sette giorni sui filari si sono abbattuti 200 millimetri di pioggia, e ora parte dell'area del Candia Doc è inaccessibile. Timori degli operatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità