Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 19:45

Cermec, verso il contratto di gestione

cermec

L'annuncio arriva dalla sindaca Arrighi, che parla di giorni per arrivare alla ratifica. Reti Ambiente si farà carico delle bonifiche



CARRARA — “Cermec: Reti Ambiente si farà carico delle bonifiche e delle attività propedeutiche alla costruzione del nuovo impianto” per il quale si avvicina la firma del contratto di gestione: l'annuncio arriva dalla sindaca di Carrara Serena Arrighi in una nota che parla di giorni decisivi per il futuro dell'azienda.

“Siamo ormai prossimi, assieme al Comune di Massa, Ato e Reti Ambiente alla firma del contratto ponte per la gestione dell'impianto di Cermec. Il testo di questo accordo è all'esame di tutti i soggetti coinvolti e nel giro di pochi giorni dovremmo arrivare alla ratifica", afferma Arrighi. 

"Nel frattempo stiamo lavorando alla creazione di un tavolo di lavoro che entro il 31 Marzo dovrà arrivare a stabilire la forma e il valore secondo i quali Reti Ambiente avrà in disponibilità l'impianto e il modo in cui andremo a conferirle Cermec. Nell'immediato, intanto - conclude la sindaca - la stessa Reti Ambiente ci ha assicurato la disponibilità dei fondi necessari alle bonifiche e a tutte quelle opere propedeutiche alla costruzione del nuovo biodigestore, previsto dal suo vigente piano industriale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità