Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 14:29

Con l'eroina in bocca aggredisce gli agenti

L'uomo è stato bloccato in piazza Alberica nascondeva in bocca alcune dosi di droga. Ha aggredito gli agenti con calci e spinte



CARRARA — Durante alcuni controlli in piazza Alberica gli agenti della polizia di Carrara hanno fermato un uomo che si aggirava con fare sospetto. Alla vista dei poliziotti e all’invito di fornire un documento di riconoscimento, l'uomo si è mostrato insofferente. Durante la diatriba gli agenti si sono accorti che l'uomo nascondeva qualcosa in bocca, l'uomo ha quindi reagito con violenza per cercare di sfuggire, spingendo uno degli operatori e colpendolo con un calcio al ginocchio.

Raggiunto dall’altro poliziotto e bloccato prima che potesse riuscire nella fuga; all’esito della perquisizione personale il tunisino è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina oltre a diverse dosi di hashish.

Il pusher è stato quindi all’arresto e su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa è stato sottoposto a custodia provvisoria presso la camera di sicurezza del Commissariato, in attesa dell’udienza di convalida. 

All’esito dell’udienza l’arresto è stato convalidato e l’indagato è stato sottoposto al divieto di dimora in tutta la provincia di Massa Carrara, da cui è stato allontanato, con contestuale obbligo, quotidiano, di presentazione alla Polizia Giudiziaria del Comune ove ha indicato di voler dimorare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità