Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA21°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 19:24

Covid tra i calciatori e salta la trasferta

calciatore

La LegaPro ha disposto lo slittamento a data da destinarsi della gara con l'Olbia, in calendario di Serie C per dopodomani allo stadio Nespoli



CARRARA — Trasferta annullata e partita contro l'Olbia rinviata per la Carrarese calcio a causa di casi di contagio da Covid-19 tra i suoi atleti. La disposizione arriva dalla Lega Italiana Calcio Professionistico con una comunicazione che parla di rinvio a data da destinarsi per la gara in calendario di Serie C per dopodomani, mercoledì 17 marzo, nello stadio della città ospite.

Salta dunque la trasferita, e così recita la nota della Lega Pro: "Gara Olbia Carrarese del 17 marzo 2021 (Girone A). Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Carrarese ai sensi del punto 4 delle Disposizioni gare Lega Pro - Emergenza Covid-19 di cui al comunicato ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Olbia-Carrarese, in programma mercoledì 17 marzo 2021, stadio Bruno Nespoli, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi".

Mercoledì scorso la società Carrarese Calcio 1908 aveva reso noto che "a seguito del nuovo ciclo di tamponi settimanali effettuati, sono confermati gli stati di positività già riscontrati a cui se ne aggiunge una nuova" (vedi articolo sotto).

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola ha due mesi e mezzo ed è originaria della provincia di Massa Carrara. È stata trasferita dal Noa all'ospedale pediatrico Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca