Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Cronaca Martedì 29 Ottobre 2019 ore 19:00

Dimentica le chiavi, sale dal balcone e precipita

L'uomo di 30 anni è caduto dal terrazzo facendo un volo di quattro metri. Trasportato d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello



CARRARA — Aveva dimenticato le chiavi in casa chiudendosi fuori ed ha deciso di passare dal terrazzo per recuperlare, ma mentre scalava l'esterno del palazzo è precipitato a terra dal secondo piano, facendo un volo di oltre quattro metri. 

L'uomo caduto è un trentenne di Carrara. Soccorso dalla Croce Bianca è stato poi trasportato d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello.

Sul posto sono accorsi i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scovare la droga nascosta tra il rivestimento e la carrozzeria, è stato il cane antidroga della polizia. Arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità