Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Sabato 12 Agosto 2017 ore 11:12

Divampano le fiamme nel bosco

Il rogo sta interessando una superficie di bosco difficilmente accessibile da terra sulla quale sta intervenendo un elicottero della flotta regionale



CARRARA — Un incendio è divampato stamani poco dopo le 9 nel comune di Carrara, in località Torano.

Dalla Sala operativa della Protezione civile regionale fanno sapere che le fiamme stanno interessando una superficie di bosco difficilmente accessibile da terra sulla quale sta intervenendo un elicottero della flotta regionale.

Sul posto sono comunque impegnate due squadre, una di volontari della Protezione civile e una di Vigili del fuoco, più il direttore delle operazioni di spegnimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Australian Open: avanti di due set sul serbo Novak Djokovic, il tennista di Carrara si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Lavoro