Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 11:30
E' record di affluenza per la 4x4 fest

Un successo preannunciato per la rassegna dedicata a offroad, moto e quad . Grande partecipazione anche per l'apertura serale a ingresso gratuito
CARRARA — Oltre ai raduni e test drive sulle auto messe a disposizione dalle Case Partner della sedicesima edizione di 4x4Fest, nella sola giornata di sabato si è registrato un record di iscrizioni alla Scuola Quad FMI SNQ.
120 iscritti ai mini corsi teorico pratici gratuiti offerti ad un pubblico di partecipanti dagli 8 anni in su che si sono dati appuntamento alla manifestazione dalle più disparate regioni italiane ed estere.
4x4 Fest è stata organizzata da CarraraFiere in collaborazione e con il supporto tecnico di F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) e con la partecipazione di Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani); per le sue caratteristiche promozionali ha avuto il patrocinio del Comune di Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI