Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Spettacoli lunedì 06 marzo 2017 ore 17:05

Familie Flöz in “Infinita”

​La stagione di prosa al Teatro degli Animosi prosegue con uno spettacolo sui momenti in cui avvengono i grandi miracoli della vita



CARRARA — In scena da venerdì 10 a domenica 12 marzo, si tratta di un lavoro arricchito da maschere magiche e musica ammaliante, per affrontare con sguardo semplice e delicato temi perpetui come la nascita, il sesso, la morte e tutto ciò che è universalmente comico. Familie Flöz è un gruppo composto da artisti sempre diversi e si caratterizza per un’arte che nasce dal teatro di figura e dalla clownerie, dalla danza, dall’arte circense e acrobatica, ma che è intimamente, fermamente, drammaturgica.

Per la prevendita, la biglietteria del Teatro degli Animosi è aperta martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 18.30, mentre nelle tre giornate di spettacolo dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 21.00.

Quando la biglietteria è aperta possono essere acquistati o prenotati i biglietti per gli altri spettacoli della stagione: i biglietti prenotati dovranno essere ritirati esclusivamente nei tre giorni di prevendita.

di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è attestato a 94,9% il tasso di positività sulle nuove diagnosi rilevate sottoponendo a test 2.156 casi sospetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità