Spettacoli lunedì 06 marzo 2017 ore 17:05
Familie Flöz in “Infinita”
La stagione di prosa al Teatro degli Animosi prosegue con uno spettacolo sui momenti in cui avvengono i grandi miracoli della vita
CARRARA — In scena da venerdì 10 a domenica 12 marzo, si tratta di un lavoro arricchito da maschere magiche e musica ammaliante, per affrontare con sguardo semplice e delicato temi perpetui come la nascita, il sesso, la morte e tutto ciò che è universalmente comico. Familie Flöz è un gruppo composto da artisti sempre diversi e si caratterizza per un’arte che nasce dal teatro di figura e dalla clownerie, dalla danza, dall’arte circense e acrobatica, ma che è intimamente, fermamente, drammaturgica.
Per la prevendita, la biglietteria del Teatro degli Animosi è aperta martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 18.30, mentre nelle tre giornate di spettacolo dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 21.00.
Quando la biglietteria è aperta possono essere acquistati o prenotati i biglietti per gli altri spettacoli della stagione: i biglietti prenotati dovranno essere ritirati esclusivamente nei tre giorni di prevendita.
di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI