Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Spettacoli lunedì 06 marzo 2017 ore 17:05

Familie Flöz in “Infinita”

​La stagione di prosa al Teatro degli Animosi prosegue con uno spettacolo sui momenti in cui avvengono i grandi miracoli della vita



CARRARA — In scena da venerdì 10 a domenica 12 marzo, si tratta di un lavoro arricchito da maschere magiche e musica ammaliante, per affrontare con sguardo semplice e delicato temi perpetui come la nascita, il sesso, la morte e tutto ciò che è universalmente comico. Familie Flöz è un gruppo composto da artisti sempre diversi e si caratterizza per un’arte che nasce dal teatro di figura e dalla clownerie, dalla danza, dall’arte circense e acrobatica, ma che è intimamente, fermamente, drammaturgica.

Per la prevendita, la biglietteria del Teatro degli Animosi è aperta martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 18.30, mentre nelle tre giornate di spettacolo dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 21.00.

Quando la biglietteria è aperta possono essere acquistati o prenotati i biglietti per gli altri spettacoli della stagione: i biglietti prenotati dovranno essere ritirati esclusivamente nei tre giorni di prevendita.

di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Spettacoli

Attualità