Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 19 dicembre 2020 ore 17:00

Festa in casa con sei amici e scatta la sanzione

polizia

Per il suo compleanno viola le norme anti Covid e disturba la quiete, così arriva la polizia. Multati nella notte altri 5 giovani a Avenza



CARRARA — Festeggia il suo venticinquesimo compleanno a casa con sei amici, ma tra musica a tutto volume e disturbo della quiete ecco la polizia. Così in regalo gli arriva la sanzione per violazione delle norme anti Covid-19.

L'intervento è avvenuto la notte scorsa a Carrara ad opera delle pattuglie della squadra volante del commissariato. Gli agenti hanno bussato alla porta dell'abitazione del giovane su segnalazione dei vicini che non riuscivano a riposare. Sulle prime il ragazzo ha affermato di star facendo festa col suo coinquilino. Peccato che poco dopo dalla casa siano usciti sei ragazzi, coetanei del festeggiato. Tutti sono stati identificati e sanzionati per violazione delle misure anti Covid.

Più tardi, verso le tre di notte, in località Avenza, sempre le pattuglie del commissariato di Carrara hanno controllato un'auto con a bordo 5 giovani, tutti ventenni, che hanno dichiarato di voler fare un giro in città: anche in questo caso sono stati tutti sanzionati ai sensi della vigente normativa anti Covid, che prevede il pagamento di una somma da 400 a 1000 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno