Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 18:24

Fine Ramadan, il sindaco dalla comunità musulmana

Il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha fatto visita alla comunità musulmana per la fine del Ramadan. "Eid Mubarak a tutti voi"



CARRARA — Visita del sindaco Francesco De Pasquale alla comunità musulmana, che si è riunita presso il campetto sportivo adiacente lo Stadio per la festa del "Eid ul-Fitr" di fine Ramadan. 

"Ho accolto con piacere l'invito di Mohammed Kamal Koudsi a partecipare a questa iniziativa, ben organizzata nel rispetto delle norme Covid. E’ stata un'occasione di incontro, conoscenza e dialogo con una componente importante della comunità carrarese" ha dichiarato il primo cittadino. Particolarmente apprezzato dal sindaco "l’appello alla pace fatto dai molti presenti per mettere la parola fine al conflitto in Palestina", "terra vittima di violenza da troppi anni“, come ricordato da Kamal Koudsi. 

"Mi unisco a questo appello e torno ad augurare Eid Mubarak - buona festa – a tutta la comunità musulmana» ha concluso De Pasquale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno