Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Attualità martedì 03 ottobre 2017 ore 17:25

Gli industriali fanno un minuto di silenzio

L'assemblea degli industriali di Massa Carrara, oggi riunita alla presenza del presidente nazionale Boccia, ha osservato un minuto di silenzio



CARRARA — L'assemblea di Confindustria Livorno Massa Carrara ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione di Livorno.

Presente anche il presidente nazionale Vincenzo Boccia, con la platea che ha rivolto un lungo applauso anche agli angeli del fango che hanno contribuito a risollevare la città in pochi giorni:"Ci fanno ricordare cosa siamo e cosa possiamo fare nei momenti difficili - ha detto Boccia - è l'Italia che dà il meglio di sè nei momenti difficili".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo. Estesa l'allerta per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità