Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca giovedì 28 gennaio 2021 ore 19:40

Il temporale poi l'incidente, così è morta Elisa

I risultati dell'autopsia effettuata a Cisanello sul corpo di Elisa Bongiorni, la donna era stata ritrovata senza vita sulla spiaggia di Marina



CARRARA — Elisa Bongiorni è morta dopo l'incidente avvenuto durante il violento temporale mentre viaggiava a bordo del suo scooter. A fugare ogni dubbio l'autopsia effettuata all'ospedale di Cisanello sul corpo della postina di Sarzana ritrovata senza vita sabato 23 Gennaio sulla spiaggia di Marina di Carrara. 

Secondo quanto emerso i traumi ritrovati sul corpo della donna sono compatibili con quelli di una caduta. Come era stato ipotizzato la donna al rientro a casa è stata travolta dal nubifragio ed è andata fuori strada facendo un volo di oltre due metri a bordo del suo scooter. Scivolata nel fiume nei pressi di Montecavallo è morta tragicamente, travolta dalla forza della corrente.

Il mezzo a due ruote è stato ritrovato in un fossato nelle vicinanze del luogo in cui la cinquantenne risiedeva, in un tratto del canale che sfocia nel fiume Magra e in corrispondenza del quale il parapetto stradale è stato trovato danneggiato.

Domani nella chiesa di San Francesco a Sarzana si terranno i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca