Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 19:06

Donne che aiutano altre donne

Fiori per aiutare mamme e bambini dal futuro incerto. Questa l'iniziativa di Donne impresa Coldiretti nella giornata contro la violenza sulle donne



MASSA —  Mamme, donne, ma anche imprenditrici, la Giornata Internazionale per contro della violenza sulle donne è stata anche l’occasione, oltre che per alzare i toni su un tema di grande attualità, per raccogliere importanti risorse finanziarie da destinare al Centro Aiuto alla Vita che ha in carico attualmente 80 donne e 90 bambini. 

Il Cav infatti aiuta le donne in gravidanza che non ce la fanno da sole: donne con un presente complicato e con un futuro ancora più incerto.

Vendute, nell’arco della mattinata in occasione del mercato di Campagna Amica di Coldiretti in Largo Matteotti, una cinquantina di fiori tra ciclamini e panse messi a disposizioni dalle imprese rosa dell’associazione. Sotto il gazebo dedicato all’iniziativa, tra gli stand degli agricoltori, è arrivato il Presidente del Cav, Sofia Stagi per ringraziare le donne-imprenditrici. 

L’iniziativa è stata organizzata da Donne Impresa Coldiretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno