Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 19 Febbraio 2019 ore 17:25

Il ladro trasformista con parrucca e tacchi

Travestito da donna ha rubato uno smartphone, poi è scappato salendo su un bus. I carabinieri hanno intercettato il mezzo e arrestato un 31enne



CARRARA — Protagonista della vicenda un 31enne romeno che, vestito da donna, ha rubato uno smartphone in un kebab per poi darsi alla fuga sui tacchi a spillo. Inseguito dal titolare dell'attività, vittima del furto, il ladro è riuscito a dileguarsi salendo al volo su un autobus di linea.

Il fatto è accaduta ieri sera, in pieno centro a Carrara. I carabinieri hanno intercettato il mezzo pubblico sul quale era salito l'uomo, che alla fine è stato fermato e arrestato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità