
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 11:54
Le telecamere inchiodano il palpeggiatore

Ci sarebbe un uomo carrarino di 42 anni dietro l'episodio di violenza avvenuto in pieno giorno lo scorso 30 ottobre nel sottopasso della stazione
CARRARA — Al termine di un'attenta e scrupolosa indagine dei Carabinieri di Carrara , i militari hanno individuato l'uomo che lo scorso 30 ottobre ne sottopasso della stazione di Avenza aveva avvicinato una vententenne e dopo averle sollevato la gonna l'aveva palpeggiata nelle parti intime.
Il responsabile è stato riconosciuto grazie alla visione delle riprese video e ad un'attenta analisi degli elementi acquisiti nell'immediatezza dei fatti. L'uomo, un carrarino di anni 42, potrebbe aver compiuto altri atti del genere in quest'ultimo periodo e per questo i militari hanno chiesto di diffondere la notizia e di segnalare eventuali altri casi o tentativi commessi con le medesime modalità che potrebbero ricondurre allo stesso individuo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI