Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 15:55
Senz'acqua per lavorare all'acquedotto

Al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità destinata a scomparire lasciando scorrere l'acqua per pochi minuti
CARRARA — Lavori in vista alla rete dell'acquedotto che serve il territorio comunale di Carrara con conseguente mancanza d'acqua in alcun zone della città.
L'intervento è in agenda per domani martedì 29 Marzo. Dalle 8,30 alle 12,30 e comunque sino al termine dell'opera verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile in Parma, nel tratto da via dei Mille a Ruga Alfio Maggiani a Marina di Carrara.
Al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l'acqua per pochi minuti. I lavori previsti, effettuati da Gaia Spa, potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI