QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 19 gennaio 2020

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 08:18

Nell'edificio abbandonato sbandati e degrado

I carabinieri, dopo aver fermato un uomo trovato con della cocaina, hanno passato al setaccio uno stabile rifugio di sbandati che vivono di espedienti



CARRARA — I carabinieri della Stazione di Fossola, nei giorni scorsi, hanno notato un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto in via Piombara, zona tenuta sotto la massima attenzione dall'Arma vista la presenza di alcuni edifici abbandonati.

Fermato l'uomo e identificato come un 30enne di nazionalità marocchina, è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina suddivisi in quattro dosi. Il 30enne, a quanto accertato, viveva dentro una casa in stato di abbandono, priva di corrente elettrica e in pessime condizioni igienico sanitarie, insieme ad altri extracomunitari privi di permesso di soggiorno, fra i quali un ricercato per spaccio.

All’interno del fabbricato, occupato abusivamente, è stata trovata un’altra dose di cocaina e materiale per il confezionamento, nonché altra polvere bianca, anch'essa sequestrata per l'invio in laboratorio, probabilmente utilizzata per “tagliare” la cocaina.

Il 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip, convalidato l'arresto, ha disposto il divieto di dimora e fissato il processo per dicembre.



Tag

Pantera nel Tavoliere delle Puglie, posizionate le gabbie per catturarla

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità