Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 08:18

Nell'edificio abbandonato sbandati e degrado

I carabinieri, dopo aver fermato un uomo trovato con della cocaina, hanno passato al setaccio uno stabile rifugio di sbandati che vivono di espedienti



CARRARA — I carabinieri della Stazione di Fossola, nei giorni scorsi, hanno notato un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto in via Piombara, zona tenuta sotto la massima attenzione dall'Arma vista la presenza di alcuni edifici abbandonati.

Fermato l'uomo e identificato come un 30enne di nazionalità marocchina, è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina suddivisi in quattro dosi. Il 30enne, a quanto accertato, viveva dentro una casa in stato di abbandono, priva di corrente elettrica e in pessime condizioni igienico sanitarie, insieme ad altri extracomunitari privi di permesso di soggiorno, fra i quali un ricercato per spaccio.

All’interno del fabbricato, occupato abusivamente, è stata trovata un’altra dose di cocaina e materiale per il confezionamento, nonché altra polvere bianca, anch'essa sequestrata per l'invio in laboratorio, probabilmente utilizzata per “tagliare” la cocaina.

Il 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip, convalidato l'arresto, ha disposto il divieto di dimora e fissato il processo per dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca