Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 11:30

Pacchetto scuola, disponibile la modulistica

E' disponibile la modulistica necessaria per accedere al contributo rivolto agli alunni residenti nel comune di Carrara di medie s superiori



CARRARA — La domanda per chiedere l’incentivo economico deve essere presentataall’ufficio Protocollodel Comune,entro le ore 12,30, del prossimo 8 luglio, utilizzando l’apposito modulo, allegando copia di un documento valido di identità del dichiarante e l’Attestazione I.S.E.E. 2016 con un valore non superiore a € 15.000,00.

La domanda può anche essere spedita con raccomandata A/R indirizzata al Dirigente Settore Cultura e Biblioteca/ Servizi educativi e scolastici, piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara (farà fede il timbro postale), oppure tramite posta PEC, all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, sempre entroil prossimo8 luglio.

Il contributo sarà erogato, come fa sapere il Settore Servizi Educativi e Scolastici, fino ad esaurimento delle risorse disponibili assegnate al Comune di Carrara. Il Bando comunale per il “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2016/2017 e la domanda sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, oppure sono disponibili presso tutte le segreterie didattiche delle scuole, le Biblioteche comunali, l’Ufficio URP del Comune e l’Ufficio Diritto allo Studio, Palazzo Saffi/Tenerani, in via Solferino, a Carrara (tel. 0585/641454 - 458).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca