Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 14:04
Picchia a sangue i genitori

Per il minorenne provvedimento di allontanamento dalla sua famiglia. Il giovane ha anche distrutto a calci i mobili di casa
CARRARA — Un caso anomalo di violenza domestica visto che, questa volta, non è il figlio ad essere vittima dei maltrattamenti bensì i genitori.
Il ragazzo, ancora minorenne, ha picchiato selvaggiamente entrambi i genitori e distrutto a calci mobili e arredi di casa, con una rabbia tale che i genitori hanno dovuto richiedere l'intervento delle forze dell'ordine che hanno disposto un provvedimento restrittivo nei confronti del giovane e un allontanamento dalla famiglia.
Secondo le indagini, gli scatti d'ira del ragazzo e il conseguente ripetersi delle violenze, potrebbero essere influenzati da una dipendenza da sostanze stupefacenti.
Il giovane, in misura cautelare, è stato affidato ad una struttura di recupero dove seguirà un percorso di riabilitazione e di reinserimento nella vita sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI