Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 18:16

Carrara premia Bernardeschi con la benemerenza

Federico Bernardeschi (al centro) e il sindaco De Pasquale (a destra)

Il consiglio comunale di Carrara ha assegnato la benemerenza a Federico Bernardeschi attaccante della Juventus e della Nazionale italiana



CARRARA — Cerimonia per Federico Bernardeschi nella sua città natale: a Carrara questa mattina il consiglio comunale ha assegnato la benemerenza all'attaccante della Juventus e degli Azzurri fresco della vittoria degli europei e del matrimonio con Veronica Ciardi.

"Grazie casa" pronunciando queste semplici parole Bernardeschi si è commosso quando gli è stata consegnata dal sindaco Francesco De Pasquale l'Alta benemerenza civica. Un riconoscimento prestigioso da parte della città che lo ha visto crescere e diventare un campione.

Il sindaco De Pasquale ha aggiunto: "Non è solo un riconoscimento allo sportivo, ma all'uomo; Federico qui è diventato grande, qui si è sposato, qui torna per stare con la sua famiglia e il suo attaccamento alla città è fortissimo. Poi ha fatto conoscere Carrara nel mondo e di questo ovviamente siamo orgogliosi. Grazie per quello che fai e per quello che sei".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca