Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 14:25

Covid-19, l'appello di Gabbani a stare a casa

Francesco Gabbani

Il cantate carrarese invita tutti i suoi fans a restare in casa per combattere il contagio del coronavirus. "Farò un live casalingo su Instagram"



CARRARA — Dopo la cancellazione di tutti gli eventi pubblici dovuta all'emergenza coronavirus, il cantante carrarese Francesco Gabbani ha pensato di fare un live su Instagram per tutti i suoi fan anche per sottolineare il fatto che adesso vigono delle regole che bisogna rispettare, tra queste niente assembramenti secondo il decreto del Consiglio dei ministri. Così Gabbani fa il suo appello a rimanere a casa, e su Facebook scrive:

"Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l'uno dall’altro. Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed esprimere ancora una volta il concetto del Viceversa".

"La mia grande speranza è che - scrive Gabbani-, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico interrotto per lavori per tre giorni a cominciare da domani in orario diurno, dalle 9 alle 18, per risanare il piano viabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità