Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:43

Rimborsi per i bus, via alle domande

bus ctt nord

Possono presentare la richiesta gli abbonati CttNord nel periodo dal primo Gennaio al 30 Giugno. I contributi sono erogati su base Isee



CARRARA — Per chi ha un abbonamento CttNord che va dal primo gennaio al 30 giugno è disponibile la domanda per l'erogazione del contributo denominato Rimborso Trasporto Pubblico 20-21. E' stato infatti pubblicato, da parte del Comune di Carrara, l'avviso relativo agli interventi a sostegno del diritto allo studio per il trasporto sui mezzi di linea della compagnia di viaggio per l’anno scolastico 2020-21 da parte del Settore Attività produttive/ Cultura e Biblioteca/ Servizi Educativi e Scolastici.

Il contributo sarà erogato, fino a esaurimento delle risorse disponibili assegnate all’amministrazione, agli alunni residenti nel comune di Carrara, iscritti e che frequentano le scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con attestazione Isee valida con un valore non superiore a € 36.151,98.

In base all'abbonamento sottoscritto, il rimborso potrà essere erogato in maniera progressiva a seconda della fascia Isee 2021 corrispondente fino a un massimo di 152 euro (urbano) o 182 euro (extraurbano). La domanda può essere presentata on line: dopo aver effettuato la registrazione (una sola volta anche se si hanno più figli), verrà inviato tramite email il nome utente (sempre il codice fiscale) e la password. Per ulteriori informazioni è stato attivato un supporto dedicato telefonico ai numeri 0585/641.455–454-253, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30 o tramite email.

Oltre la modalità on line, la domanda può essere inviata tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it o tramite raccomandata A.R. indirizzata al Dirigente del Settore Attività Produttive/Cultura e Biblioteca/ Servizi Educativi e Scolastici, Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno 1 – 54033 Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità