QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 19°20° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 16 settembre 2019

Attualità giovedì 23 maggio 2019 ore 12:54

Rinasce il centro Polispecialistico

La nuova struttura sorgerà accanto a quella attuale che sarà demolita. Bugliani: "Un grande risultato per Carrara e per tutta la provincia"



CARRARA — Il centro polispecialistico di Carrara rinasce con una nuova struttura che sorgerà vicino a quella attuale che sarà demolita. Lo rende noto  il consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani, dopo averne avuto conferma dall'assessore alla Sanità Stefania Saccardi.

"Il costo totale di tutto l'intervento (costruzione e demolizione) è di 10 milioni di euro  - sottolinea Bugliani- che saranno inseriti nel Piano di investimenti della Regione sulla sanità".

 "Ringrazio l'assessore - commenta Bugliani -. La rinascita del Centro Polispecialistico è un grande risultato per Carrara e per tutta la provincia. La struttura nascerà ex novo, sarà moderna e all'avanguardia. Quella attuale sarà demolita ma non ci sarannointerruzioni di prestazioni: fino a che il nuovo centro non sarà pronto, l'attuale blocco continuerà a funzionare scongiurando così eventuali disagi". 

Soddisfatta la capogruppo del Pd al Cmune di Carrara Roberta Crudeli: "Ringrazio l'assessore Saccardi - commenta Crudeli-. La città aveva bisogno di questo segnale dalla Regione che dimostra attenzione concreta verso il nostro territorio".



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca