Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 17:01

Scontri ultras a cinghiate, daspo per 13 tifosi

Dopo gli episodi di violenza avvenuti fuori lo stadio Paolo Deste il questore ha emesso i provvedimenti a carico di alcuni ultras



CARRARA — A seguito degli episodi di violenza avvenuti a margine dell’incontro di calcio tra il San Marco Avenza e la Massese, tra appartenenti alla tifoseria della Massese e della Carrarese, sono stati emessi dal Questore della provincia di Massa Carrara 10 provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive, di cui 3 dalla durata di due anni, 5 per sei anni e 2 per sette anni. Altri 3 daspo per gli stessi episodi sono in corso di emissione. Prosegue, inoltre, l’attività di accertamento finalizzata all’individuazione di ulteriori responsabili dei tafferugli.

Gli scontri sono avvenuti il 18 Settembre scorso nella zona dello stadio di Avenza a Carrara. Le due tifoserie si sono affrontate a cinghiate e bastonate, esplodendo petardi e fumogeni. Il giorno successivo la questura aveva arrestato 11 persone.

L'allarme scattò alle 15,30 circa, ovvero poco prima dell'inizio della partita tra Usd San Marco Avenza 1926 e Us Massese 1929, valevole per la Coppa Italia del campionato di eccellenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità