Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 16 marzo 2020 ore 12:38

Maxi sequestro di mascherine a Carrara

La merce è stata scoperta all'interno di un furgone in sosta con il portellone semiaperto. In corso approfondimenti per individuarne la provenienza



CARRARA — La guardia di finanza ha sequestrato 547 mascherine e 96 confezioni di salviette in vendita illegalmente a Carrara.

La merce è stata scoperta all'interno di un furgone parcheggiato con il portellone semiaperto che, secondo quanto riferito dalle fiamme gialle, un commerciante di origine cinese avrebbe adibito, senza autorizzazione, a punto vendita di presidi sanitari.

La merce è stata sottoposta a sequestro per ricettazione e contraffazione. Sono in corso approfondimenti per individuare la provenienza e le caratteristiche tecniche dei prodotti sequestrati.

Nel fine settimana, nella Provincia di Massa Carrara, diverse pattuglie sono state impegnate in perlustrazioni e posti di controllo orientati, in particolar modo, alla verifica della regolarità dei trasporti commerciali e del funzionamento degli esercizi aperti al pubblico. Sono stati fermati 38 cittadini, ai quali è stato chiesto il motivo della presenza o del transito al di fuori dell’abitazione, ed effettuati 84 interventi in esercizi commerciali di varia natura anche a seguito di situazioni dubbie segnalate da utenti ed operatori al 117, Le verifiche hanno confermato l’aderenza agli obblighi imposti dai recenti decreti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno