comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 28 marzo 2020
corriere tv
Firenze, ecco come lo Stabilimento farmaceutico militare produce il disinfettante che uccide il coronavirus in 60 secondi: ogni giorno 2.000 litri

Cronaca lunedì 16 marzo 2020 ore 12:38

Maxi sequestro di mascherine a Carrara

La merce è stata scoperta all'interno di un furgone in sosta con il portellone semiaperto. In corso approfondimenti per individuarne la provenienza



CARRARA — La guardia di finanza ha sequestrato 547 mascherine e 96 confezioni di salviette in vendita illegalmente a Carrara.

La merce è stata scoperta all'interno di un furgone parcheggiato con il portellone semiaperto che, secondo quanto riferito dalle fiamme gialle, un commerciante di origine cinese avrebbe adibito, senza autorizzazione, a punto vendita di presidi sanitari.

La merce è stata sottoposta a sequestro per ricettazione e contraffazione. Sono in corso approfondimenti per individuare la provenienza e le caratteristiche tecniche dei prodotti sequestrati.

Nel fine settimana, nella Provincia di Massa Carrara, diverse pattuglie sono state impegnate in perlustrazioni e posti di controllo orientati, in particolar modo, alla verifica della regolarità dei trasporti commerciali e del funzionamento degli esercizi aperti al pubblico. Sono stati fermati 38 cittadini, ai quali è stato chiesto il motivo della presenza o del transito al di fuori dell’abitazione, ed effettuati 84 interventi in esercizi commerciali di varia natura anche a seguito di situazioni dubbie segnalate da utenti ed operatori al 117, Le verifiche hanno confermato l’aderenza agli obblighi imposti dai recenti decreti. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità