Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca domenica 26 marzo 2017 ore 14:20

Spaccio di stupefacenti, arrestato un cinquantenne

Trovato in possesso di quasi 60 grammi di hashish destinati allo spaccio in pieno centro storico a Carrara un uomo di 50 anni di nazionalità italiana



CARRARA — L'uomo, scovato grazie ai mirati controlli che le forze dell'ordine stanno facendo sul territorio da mesi, è stato sorpreso con un grande quantitativo di droga finalizzata allo spaccio. L'uomo è stato trovato in possesso anche di un bilancino e tutto il materiale atto al confezionamento dello stupefacente. 

All'uomo condotto in tribunale dalle forze dell'ordine è stata convalidata la misura restrittiva disponendo l'obbligo di firma presso la caserma dei carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca