Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA24°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 16 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sono un po' stordito»: il pilota esce vivo dallo schianto del caccia F/A-18
«Sono un po' stordito»: il pilota esce vivo dallo schianto del caccia F/A-18

Cronaca Domenica 17 Settembre 2017 ore 11:03

Svaligiato il negozio del surf

Colpo nella notte al surf shop Radical Trick di via Cavallotti. Rotte le vetrine e portato via materiale per oltre diecimila euro



CARRARA — Furto perpetrato in pochi minuti, ma che sono bastati ai malviventi per portare via materiale imballato ancora in scatoloni con attrezzatura invernale da surf.

I malviventi hanno rotto una porta a vetri penetrando all'interno dell'attività commerciale dove si sono impossessati di mute, calzari e grip e anche di soldi trovati in un cassetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, che si trovava insieme ad un'altra escursionista, è stato raggiunto dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità